Crisi economica, il dentista diventa quasi un lusso

assicurazione dentistaFar quadrare il bilancio in tempi di crisi economica diventa sempre più difficile e le famiglie risparmiano anche sulle spese per la salute, dove la prima voce a essere tagliata riguarda le cure odontoiatriche.

Andare dal dentista è un lusso che meno di due famiglie su cinque si sono potute permettere lo scorso anno e l’86% di chi lo ha fatto, ha sostenuto interamente l’elevato costo delle prestazioni.

Se è vero che il 33% delle famiglie italiane non riesce a sostenere una spesa imprevista di 800 euro (fonte: Accenture), portare un figlio dal dentista per una carie improvvisa diventa un problema.

GenialloydCompagnia di vendita diretta del Gruppo Allianz – ha ideato GenialDent la polizza online per il rimborso delle spese dentistiche.

Acquistando GenialDent con una spesa di 89 Euro e senza alcun obbligo di rinnovo, si è coperti dal rimborso sulle spese dentistiche necessarie a seguito di incidente stradale con veicolo riconosciuto, e in più si ha diritto a una serie di prestazioni per la prevenzione e le cure dentali, messe a disposizione da oltre 300 centri medici/dentisti convenzionati, presenti in tutta Italia.

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 30/11/2011
Categoria/e: Assicurazioni, Finanza personale, Primo piano.



1 commento per “Crisi economica, il dentista diventa quasi un lusso”

Lascia un commento

SpotLight

Collegati | Copyright 2010-2017 BorsaeFinanza.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655