Enel premia i blogger

enel

Sul web si vedono tanti concorsi che vengono indetti da determinati portali o aziende, anche se a dir la verità delle volte i premi che mettono in palio non sono dei migliori.

Un concorso che abbiamo trovato veramente interessante è quello che ha creato Enel, infatti, ha messo in palio l’iPad 3G di Apple! Il concorso che porta il nome di “Enel Blogger Award 2012” è stato indetto da Enel S.p.A. per contribuire allo sviluppo della culture a promuovere la crescita professionale nel settore multimediale, dando un merito ai vincitori attraverso il premio messo in palio.

Chi di voi non vorrebbe vincere questo splendido Tablet? Quindi se avete i requisiti per partecipare al concorso, non vi costa nulla provarci. Le persone che possono partecipare a questo concorso devono avere un blog che tratta uno dei seguenti temi: ambiente, finanza, lifestyle e attualità.

Ricordatevi che avete la possibilità di candidarvi solamente a una categoria, quindi se scegliete di iscrivervi per la categoria ambiente, non avrete l’opportunità di partecipare alla sezione finanza e via dicendo. Quindi, per questo vi consigliamo di scegliere per bene il blog migliore che parli in modo migliore di quella determinata categoria, insomma che riesca a rappresentarla al meglio.

enel blog

Il blog ovviamente dovranno essere attivi da almeno 6 mesi, devono essere attivi (per far si che siano attivi basta che nel blog venga pubblicato almeno un post alla settimana) e non dev’essere un blog multiautore.

Per partecipare al concorso indetto da Enel dovete iscrivere il vostro blog e indicare il post che rappresenti maggiormente la categoria a cui il blogger si candida.

Dopo effettuata la registrazione potrete avere il banner che vi sponsorizza per farvi votare da amici e parenti.

Tra i tanti blog che potrebbero partecipare segnaliamo i seguenti: finanzablog.it, finanzapolitica.blogspot.com, fashiontimes.it, attualissimo.it, libertiamo.it, ecologiae.com, blizquotidiano.it, blog.tagliaerbe.com

Potete leggere il regolamento del Enel Blogger Award 2012 su questo file: http://www.enelbloggeraward.com/Regolamento.pdf

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 29/12/2011
Categoria/e: Notizie.



Lascia un commento

SpotLight

Collegati | Copyright 2010-2017 BorsaeFinanza.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655