Fonsai-Unipol, continuano gli acquisti sui titoli

Continuano gli acquisti sui titoli della galassia Ligresti che anche oggi a piazza affari mettono a segno importanti rialzi.

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi è inutile negare che qualcosa stia continuando a muoversi soprattutto per via degli impegnati nell’operazione di aggregazione. Continuano gli acquisti anche su Fonsai con un 8,2% in più, Premafin del 2,8% e Milano Assicurazioni del 2%.  Al centro degli scambi restano comunque  i titoli assicurativi vero e proprio obiettivo e pomo della discordia dopo il controverso progetto di fusione avanzato da Unipol.

Molti esperti ritengono, infatti, che ci siano ancora investitori grossi che stiano cercando di trastrellare i titoli della società puntando dritti dritti su quella che potrebbe essere una vera e propria Offerta pubblica d’acquisto. Non ci resta altro che attendere gli sviluppi dei prossimi giorni invitando i piccoli investitori alla cautela visto che i rialzi dei giorni scorsi hanno portato i titoli ad importanti livelli con conseguente pericolo di calo imminente.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 09/02/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.



Lascia un commento

SpotLight

Collegati | Copyright 2010-2017 BorsaeFinanza.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655