Fonsai, rialzo in borsa dietro voci di forti acquisti

Torniamo a parlare di Fonsai perchè, nonostante non ci sia ancora l’ufficialità, sembra proprio che una cordata di soggetti italiani sia pronta a scalare la società accapparrandosene almeno il 20%.

Proprio le voci di questa possibilità cordata sta spingendo il titolo che in borsa rimbalza dell’11%. Secondo MF di ufficiale, per ora, c’e’ solo che il 3 febbraio scorso la merchant bank vicentina Palladio Finanziaria ha fatto acquisti superando la soglia del 2% e portandosi al 2,25%. Insieme a Palladio ci potrebbe essere anche Sator interessato alla scalata tant’è che sembra proprio che ci sarebbe stato già un incontro tra l’ad della Palladio, Roberto Meneguzzo, e il presidente di Banca Profilo, Matteo Arpe, che detiene, attraverso la sua finanziaria, circa l’1,9%.

Intanto le azioni continuano la propria corsa arrivando a oltre 1,774 euro ad azione sull’All Share mettendo a segno scambi gia’ oltre il 60% della media di un’intera seduta. Dopo il rialzo di ieri, il titolo in un mese ha messo a segno il 136,44%.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 14/02/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.



Lascia un commento

SpotLight

Collegati | Copyright 2010-2017 BorsaeFinanza.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655