Multe: Lottomatica e Snai ricorrono in appello

Torniamo a parlare delle maxi multe inferte a dieci aziende concessionarie per la gestione degli apparecchi da intrattenimento, New Slot. Proprio in queste ore si stanno moltiplicando le notizie di ricorso in appello da parte delle aziende a cominciare da Lottomatica Videolot Rete e Snai.

La controllata di Lottomatica (multata di 100 mln di euro) fara’ appello contro la sentenza della Corte dei Conti e la stessa cosa farà Snar che, in una nota, ha confermato che ricorrerà in appello contro la sentenza che l’ha condannata al pagamento di 210 milioni di euro di multa.

Lottomatica Videolot Rete ritiene che la sentenza trascuri molti elementi contenuti nella consulenza richiesta dalla stessa Corte dei Conti e che proverebbero l’assenza di responsabilita’ da parte della societa’.

Anche Snai, si legge nella nota, pensa che “La proposizione dell’appello determinerà la sospensione ex lege degli effetti della sentenza impugnata”[....] “Pensiamo che ci sia spazio per un`ulteriore riduzione in appello delle sanzioni visto che, pur essendo una frazione di quanto inizialmente contestato, sono ancora spropositate rispetto all`aggio percepito”.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 20/02/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.



Lascia un commento

SpotLight

Collegati | Copyright 2010-2017 BorsaeFinanza.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655