Stipendi Dirigenti e Politici, finalmente online i loro redditi

Ci siamo signori e signore finalmente avremo sottomano le astronomiche cifre che riguardano le dichiarazione dei redditi dei ministri e dei sottosegretari mentre slitta di qualche giorno la pubblicazione che riguarda i dirigenti.

A partire da oggi saranno finalmente online le dichiarazione dei redditi di ministri e sottosegretari sui siti istituzionali. I cittadini italiani potranno visionare le dichiarazioni dei redditi di tutti i membri dell’esecutivo e non solo visto che il Governo sta lavorando anche alla messa in rete degli stipendi dei supermanager che presto potrebbero dire addio alle loro buste paga abbondanti.

Il ministro della Funzione Pubblica, Filippo Patroni Griffi, consegnerà alle commissioni Affari Costituzionali e Lavoro della Camera un primo elenco di retribuzioni fuori soglia massima ovvero tutti quelli che superano quota 305 mila euro annui per un totale di un centinaio di nomi. A questi si aggiungeranno anche quelli che percepiscono due o più stipendi.  Allora ci sarà proprio da ridere…

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 21/02/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.



Lascia un commento

SpotLight

Collegati | Copyright 2010-2017 BorsaeFinanza.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655