Facebook, tutto pronto per il debutto in borsa. Ecco le date ufficiali

Se nei giorni scorsi la “crisi” degli utili di Facebook aveva lasciato adito ad alcuni pettegolezzi proprio sull’arrivo in borsa del titolo, adesso è tutto chiarito. Sono state, infatti, rese note le tappe ufficiali dell’arrivo del social network sul Nasdaq.

E’ previsto per lunedì 7 Maggio l’inizio del roadshow del social network Facebook e l’atteso debutto in Borsa dovrebbe tenersi il prossimo 18 maggio.

A rivelare le tappe della quotazione sono fonti ben informate che sottolineano anche che Mark Zuckerberg sara’ coinvolto nel roadshow. Durante l’appuntamento sembra, infatti, che la societa’ presentera’ la sua strategia agli investitori.

Al momento Facebook non ha confermato e nè commentato le indiscrezioni ma, intanto il social network fa passi avanti anche in una nuova “battaglia” la donazione degli organi.

Mark Zuckerberg ha annunciato che sara’ uno dei primi utenti di Facebook a dichiarare di essere donatore di organi così come in seguito potranno fare i membri del social network negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 02/05/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.



Lascia un commento

SpotLight

Collegati | Copyright 2010-2017 BorsaeFinanza.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655