Risparmio carburante: prova le stazioni di servizio intelligenti Q8easy

prezzi benzina

Visto che ultimamente il carburante continua a salire di prezzo, sono veramente tante le persone che si avvalgono dei punti di servizio self service per ottenere un risparmio, tra quelli che noi conosciamo vi consigliamo sicuramente Q8easy.

Grazie a Q8easy, potrete fare rifornimento a ogni ora e in ogni giorno, visto che tale servizio garantisce la disponibilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Il cliente facendo rifornimento tramite Q8easy risparmierà più di quanto possa immaginare, inoltre ci sono altri vantaggi… è un servizio molto veloce e sicuro, e se siete delle persone abituate ad acquistare servizi e prodotti con cart di credito, niente paura!

risparmio carburante

Infatti Q8easy vi offre la possibilità di poter utilizzare le carte di credito più conosciute al mondo, come ad esempio le carte del circuito Visa, Mastercard o Maestro, diciamo che sono proprio quelle più popolari a livello mondiale.

La filosofia di Q8 è “soddisfazione del cliente”, dove il cliente è al centro della loro filosofia, e fanno di tutto per soddisfare le sue esigenze, risparmio, sicurezza, velocità, inoltre pensano anche all’ambiente con il nuovo progetto Z.E.R.O.

Infatti, i punti vendita Q8easy partecipano al progetto z.e.r.o, in cui l'obiettivo è quello di garantire un futuro sostenibile ad impatto zero, ridurre l'impatto ambientale, promuovere la prevenzione dell'inquinamento dell'efficienza energetica. Per questo ad esempio i punti Q8easy sono dotati di impianti fotovoltaici, per inquinare meno e utilizzare fonti rinnovabili.

Gli impianti fotovoltaici sono solo una delle tante misure che stanno adottando presso i punti di servizio Q8easy.

prezzi benzina

In Italia sono veramente numerosi i punti vendita in cui potrete trovare Q8easy, per scoprire dove si trova il punto più vicino e iniziare a risparmiare un po’ al prossimo rifornimento, visitate questo link: http://www.q8easy.it/servizi/punti_vendita_a.jsp

Scegliete la regione, la provincia e poi cliccate su Cerca, dopo vi apparirà una mappa con i relativi punti, cliccate su quello che vi interessa e potrete vedere la via in cui è situato e anche il prezzo dei relativi carburanti.

Articolo sponsorizzato

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 27/07/2012
Categoria/e: Finanza personale, Soldi e Risparmio.



Lascia un commento

SpotLight

Collegati | Copyright 2010-2017 BorsaeFinanza.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655