Applicazioni Android dedicate al mondo della Finanza

Sulla piattaforma AndroidPit potete trovare il nuovissimo Nexus 10, l’ultimo nato dei tablet di Google, con un angolo di visione più esteso, un 10% in più di luminosità e una migliore visualizzazione delle immagini, e questo solo per quello che riguarda lo schermo di ultima generazione, basato sulla tecnologia Super PLS.

Sul Nexus 10 sono stati implementati dettagli che fanno la differenza, come ad esempio la vibrazione che era assente sul Nexus 7 o i pin Pogo per connettere il tablet ad un dock tastiera. Un piccolo gioiellino con un sistema operativo Android, una fotocamera da 5 Megapixel e altoparlanti davvero notevoli.

Potete trovare tutte le specifiche, i test e recensioni sul sito AndroidPit, l’unico sito che vi permette di entrare nel mondo android fornendo dati sui dispositivi, recensioni, notizie ma sopratutto applicazioni.

Proprio come nel Play Store, ma indipendente ed alternativo a Google Play, è possibile acquistare e scaricare le migliori applicazioni per Android sul Google Apps, pagandole con sistemi alternativi e non solo con carta di credito, cosa che su Google Play non è possibile.

Per esempio se state cercando un’app per tenere sotto controllo il vostro budget, potete scaricare tranquillamente l’app Il mio budget sul vostro tablet o smartphone e tenere sempre aggiornate le vostre uscite ed entrate, ed amministrare meglio le risorse. Ma ce ne sono molte altre come ad esempio la splendida Office Calulator, ottima calcolatrice professionale per ufficio; oppure Currency converter plus un’applicazione per convertire le valute, addirittura 4 per volta con grafici e storico del valore delle valute.

Insomma tutte le applicazioni adatte a chi lavora o si interessa del mondo della finanza le potete trovare in un unico posto descritte in maniera ottimale con tanto di recensione del sito ma anche recensione degli utenti, valutazioni e test per un acquisto consapevole. Un mondo tutto dedicato alla Finanza Android da sfogliare, curiosare e scaricare.

Ma non solo, su Google Apps potete trovare moltissime applicazioni per sfruttare al massimo il vostro smartphone o il vostro tablet, inoltre ci sono anche tante app gratuite!

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 05/02/2013
Categoria/e: Notizie.



Lascia un commento

SpotLight

Collegati | Copyright 2010-2017 BorsaeFinanza.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655