Working Capital, opportunit

Torna anche quest'anno Working Capital, per tutti coloro che hanno delle idee e cercano un'opportunità per dargli vita.

Quest'anno ci saranno tre sedi disponibili per il programma di accelerazione nelle tre città fulcro dello sviluppo digitale, Milano, Roma e Catania, ogni idea prenderà forma nei tre mesi dedicati ad essa, basterà proporla entro il 30 Maggio, registrandosi e inviando il progetto, la bozza, un abstract e, se il progetto sarà degno di nota, allora verrà inserito nel programma.

Ci saranno 30 grant da 25.000 € a disposizione dei partecipanti, 15 per chi partecipa al programma di accelerazione e 15 per chi presenta il progetto direttamente.

I team che presentano la loro idea dovranno essere in grado di svilupparla nei tre mesi del programma e saranno affiancati da mentori che supporteranno la loro idea.

Non solo, i nuovi “giganti dell'era digitale”.

Per tenersi aggiornati su tutte le attività che si svolgono nelle varie sedi, per partecipare attivamente commentando e dando opinioni e pareri sulle iniziative oppure partecipare ai “breakfast” che vengono organizzati per gli scambi di idee, potete visitare la pagina facebook dedicata a working capital 2013.

E' importante che ci siano sempre idee nuove, il pensiero si evolve, i bisogni cambiano e le tecnologie ormai sono entrate a far parte attivamente della nostra vita.

Grazie a Working Capital i giovani possono provare a realizzare i loro progetti e sono stimolati ed invogliati a farlo. Non solo, grazie al programma di accelerazione possono confrontarsi, partecipare attivamente alle discussioni nelle varie sedi.

Voi avete qualche idea che vi frulla per la testa?

Fatene una demo, createvi un team che sia composto da persone che siano in grado di svilupparla e provateci. Fateci sapere cosa vorreste ideare, come vorreste che cambiassero le cose e cosa cercate nella nuova era digitale.

Parlatene anche con Working Capital, partecipate alle sezioni e agli incontri, potreste illuminarvi e avere l'idea del secolo, il progetto serve proprio a questo. Vi piace l'idea?

 



Articolo sponsorizzato

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 24/05/2013
Categoria/e: Notizie.



Lascia un commento

SpotLight

Collegati | Copyright 2010-2017 BorsaeFinanza.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655