Risparmio Gestito in CheBanca!, approfittane subito

Avete mai sentito parlare di «risparmio gestito»? Avete mai pensato di investire ma avete sempre avuto paura di sbagliare, di perdere i vostri soldi e comunque di non saper bene come fare?

A lanciare un nuovo progetto che venga incontro alle necessità del Cliente, è la banca retail del Gruppo Mediobanca, CheBanca!.

Superando il mezzo milione di Clienti, CheBanca!, ha chiuso un 2013 in grande crescita, anche grazie ai vari progetti realizzati come ad esempio il conto corrente web, l’introduzione della Firma Elettronica Avanzata, una nuova App, il lancio della piattaforma di shopping online.

Ora si lancia con la nuova offerta, sempre orientata all’innovazione e alla cura al Cliente, il Risparmio Gestito.

Ci sono a disposizione oltre 1800 fondi di investimento tra i quali il Cliente può sentirsi libero di scegliere in totale sicurezza.

Risparmio Gestito non significa nient’altro che affidare a qualcuno di molto competente i propri risparmi, in modo che vengano investiti correttamente, al sicuro, in fondi di investimento delle case più famose.

CheBanca! offre ai suoi investitori un unico costo di gestione e, fino al 30 giugno 2014, nessun costo aggiuntivo di sottoscrizione, uscita o di switch.

Inoltre CheBanca! ha pensato anche ai Clienti più titubanti e meno smaliziati, con una mappa del risparmio dove verificare e scegliere i fondi migliori dove investire. Inoltre si possono trovare on-line dei video tutorial, un “confronta-fondi”, un simulatore PAC, ma anche la chat di supporto per chi avesse ancora domande e curiosità.

Per accedere a Risparmio Gestito, è sufficiente possedere un conto titoli CheBanca!, senza necessariamente possedere un Conto Corrente.

Per acquistare un fondo basta accedere alla sezione Investimenti e cercare il fondo che interessa, o attraverso la matrice del Risparmio o per codice ISIN.

Se non siete ancora Titolari di un Conto Titoli basta sottoscriverlo collegandosi al sito CheBanca.it

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 23/01/2014
Categoria/e: Conti Deposito, Finanza personale.



Lascia un commento

SpotLight

Collegati | Copyright 2010-2017 BorsaeFinanza.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655