Sei in Primo piano

Investire in Buoni fruttiferi Postali, una scelta buona al 100%!

Nella vita di tutti arriva un momento in cui c’è bisogno di un qualcosa in più: un lieto evento, come la nascita di un figlio, un imprevisto che richiede liquidità immediata o solo un sogno che da tempo si sperava di realizzare.

Ed è proprio quello che sta accadendo ad un amico che si è sposato da poco e vorrebbe pianificare l’arrivo di un figlio; tra qualche anno avrà bisogno di denaro per pannolini, pappe, cremine, vestitini e accessori. In vista di ciò, sta valutando di investire i soldi che ha ricevuto per le nozze senza però rischiare di perderli con un azzardo in borsa o semplicemente lasciandoli sotto il proverbiale materasso senza trarne vantaggio alcuno.

Mutuo fisso CheBanca! con spread da 1,80%

Nel panorama dei mutui presenti sul mercato, in questi giorni si distingue l’offerta di CheBanca!.

L’istituto di Mediobanca sta offrendo il proprio Mutuo a tasso fisso con uno spread dell’1,80% per i finanziamenti fino al 60% del valore dell’immobile. La durata massima è fino a 30 anni.

È una soluzione chiara e semplice che si adatta all’attuale situazione di mercato.

Il mutuo a rata fissa infatti ha un vantaggio fondamentale: stabilisci subito il tasso di interesse del finanziamento per tutta la durata contrattuale e sai subito quanto pagherai ogni mese per la tua rata.

Inoltre in questo periodo Mutuo Fisso di CheBanca! ha un vantaggio in più, perché consente di approfittare di tassi di mercato al momento particolarmente bassi.

I migliori servizi di online mobile banking ecco cosa sono

banche onlineI servizi di online mobile banking devono il loro sviluppo alla grande diffusione di internet. La dicitura di home banking comprende sia il mobile banking che l’internet banking; quest’ultimo servizio è possibile sfruttando una connessione che permetta di accedere al sito dell’istituto bancario di riferimento; invece, per quanto riguarda i servizi di online mobile banking, questi avvengono tramite le reti umts, gprs e gsm.

L’online banking è una modalità piuttosto comoda e pratica che permette di agire da casa senza la necessità di doversi recare in banca. Questi servizi, detti anche di tele banca, garantiscono agli utenti di poter svolgere numerose operazioni sfruttando una connessione ad internet.

Ultimi articoli commentati

Ultimi articoli pubblicati


SpotLight

Collegati | Copyright 2010-2017 BorsaeFinanza.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655